Yakuza Kiwami: ecco il nuovo gameplay trailer per le strade di Kamurocho

Si torna per le strade del quartiere a luci rosse di Tokyo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ stato pubblicato un nuovo trailer di Yakuza Kiwami, il remake del primo capitolo di Yakuza, che ci mostra alcune interessanti sessioni di gameplay ambientate per le stre di Kamurocho, il quartiere che fa da sfondo alle vicende del gioco.

Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho,  il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte le distrazioni che può offrire.

Come sempre potete vedere il video gameplay ambientato per le strade di Kamurocho nel player Youtube qui in alto.

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password