Yakuza Kiwami: la data di uscita in occidente è fissata per il 29 Agosto

Il Dragone sorge di nuovo

Yakuza Kiwami: la data di uscita in occidente è fissata per il 29 Agosto

USCITE VIDEOGIOCHI – Sono passati 12 lunghi anni da quando il leggendario Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato. Tieniti pronto a scatenare il Dragone, perchè il remake in HD di Yakuza Kiwami sarà disponibile in Europa il 29 Agosto 2017.

Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale per PlayStation 4 al prezzo di €34.99. Inoltre, effettuando il pre-order, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile aggiudicarsi una fantastica edizione SteelBook. Il gioco uscirà, come sempre, con testi in inglese e non localizzati in italiano.

In Kiwami si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza, il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per l’assassinio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso). A peggiorare le cose, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan di Kiryu lo espelle dalla yakuza, ma 10 miliardi di ¥ (~ $ 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan. Ma non è finita qui, l’amore d’infanzia di Kiryu è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante, Kiryu è perso finché non riuscirà a trovare la ragazza orfana Haruka, quindi dovrà cercare la zia che condivide lo stesso nome del suo grande amore. Quello che ne conseguirà sarà la scoperta di una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password