Yomawari: Midnight Shadows, ecco il primo trailer che ci mostra il gameplay

Il sequel di Yomawari: Night Alone

TRAILER VIDEOGIOCHI – Nippon Ichi ha pubblicato oggi  il primo trailer di Yomawari: Midnight Shadows, titoli in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 24 agosto in Giappone e questo autunno in Nord America e in Europa. Del gioco, inoltre, è prevista anche una versione PC.

Yomawari: Midnight Shadows, sequel di Yomawari: Night Alone, racconta la storia di due amici intimi, Yui e Haru, che finiscono per separarsi mentre tornano a casa dopo uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Il giocatore deve interagire con l’ambiente, seguendo gli indicatori che appaiono su alcuni elementi, come nelle classiche avventure. Il trailer sembra molto promettente. Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password