Ys VIII: Lacrimosa of Dana in arrivo a settembre 2017 su PS4, PS Vita e Steam

Seguiamo Adol nella sua ultima avventura per scoprire i misteri dell’Isola maledetta

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America ha annunciato che Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà in Nord America il 12 Settembre e in Europa il 15 Settembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale e su Steam (Windows) in versione digitale. Il gioco avrà l’audio in inglese e giapponese ed i testi in inglese e francesce.

A proposito del gioco: Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo 8 anni.  Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola.

Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto, e da qui partirà la nostra nuova avventura.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password