Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile ora in Europa

Il gioco ha raggiunto oltre 12 milioni di download

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile ora in Europa

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi che Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per il download da App Store e Google Play in Europa. I Duellanti possono ora sfidarsi in tempo reale in battaglie con carte digitali.

Fin dal suo lancio in Giappone lo scorso novembre, Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto oltre 12 milioni di download, scalando così il primo posto nella classifica delle App gratuite di App Store e Google Play.

Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta il popolare gioco a nuova vita sui dispositivi mobile. I duellanti potranno “accendere lo spirito” di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri amati personaggi della franchigia Yu-Gi-Oh! in emozionanti duelli con carte digitali.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password