Yu-Gi-Oh Duel Links sarà disponibile dal 17 novembre anche per piattaforma PC Steam

Yu-Gi-Oh Duel Links sarà disponibile dal 17 novembre anche per piattaforma PC Steam

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links sarà disponibile, gratis, per PC (via Steam) a partire dal 17 novembre 2017.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links, attualmente disponibile per i dispositivi mobile, è pronto a fare il suo esordio anche su PC via Steam e permetterà ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh.

La versione PC di Yu-Gi-Oh! Duel Links offrirà l’opportunità di mantenere tutti i progressi ottenuti precedentemente sulle versioni iOS e Android e di poter duellare contro altri giocatori PC e mobile.

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password