The Legend of Zelda: Breath of The Wild, un video ci mostra il frame rate migliorato con l’aggiornamento 1.1.1

Problema non del tutto scomparso, ma miglioramenti notevoli

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da qualche ora è stato rilasciato l’aggiornamento 1.1.1 per The Legend of Zelda: Breath of The Wild, il capolavoro targato Nintendo (qui la nostra recensione) attualmente disponibile sia su Switch che su Wii U.

Come molti sapranno, uno dei piccoli difetti del nuovo capitolo della saga di Zelda era il frame rate ballerino, che in alcuni cali cala in modo abbastanza vistoso. Ora, con questo nuovo aggiornamento, le cose sembrano andare decisamente meglio. In particolare, come potete vedere nel video qui in alto pubblicato sul canale Youtube di ElAnalistaDeBits , in molte situazioni il problema sembra essere scomparso.

Certo, numerosi utenti segnalano che ovviamente ci sono ancora alcune situazioni in cui il calo di frame rate si presenta, ma è sicuramente incoraggiante vedere che Nintendo si sta dando da fare per risolvere rapidamente il problema.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password