Zelda è il prossimo brand Nintendo in arrivo su dispositivi mobile

La notizia arriva dal Wall Street Journal

Zelda è il prossimo brand Nintendo in arrivo su dispositivi mobile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In principio c’è stato Super Mario, poi è toccato a Fire Emblem e infine, prossimamente, toccherà ad Animal Crossing: sono questi i primi tre brand famosi targati Nintendo ad essere sbarcati su dispositivi mobile. Ma, a quanto sembra, Nintendo è decisa a portare sui nostri cellulari e tablet anche un capitolo inedito di The Legend of Zelda.

Secondo quanto riportato infatti dal Wall Street Journal, fonti accreditate avrebbero indicato che un capitolo di Zelda arriverà sui dispositivi mobile dopo Animal Crossing, durante questo 2017. Ovviamente non si conosce ancora la data di uscita, anche perchè non c’è ancora un annuncio ufficiale di Nintendo e quindi, nonostante la fonte autorevole, siamo ancora nel campo dei rumors.

Da verificare inoltre quale modello verrà scelto per il gioco: se a pagamento come Super Mario Run, o free-to-play ma con delle eventuali microtransazioni nel gioco in Fire Emblem Heroes. Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password