13 Sentinels: Aegis Rim, ecco il trailer con la data di uscita della nuova esclusiva PS4

Dagli autori di Odin Sphere

13 Sentinels: Aegis Rim, ecco il trailer con la data di uscita della nuova esclusiva PS4

Lodato dai leader dell’industry di videogiochi giapponese, l’epico mistero fantascientifico di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa all’avanguardia che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.

L’annuncio odierno è accompagnato anche dalla notizia legata al voiceover inglese, che sarà disponibile tramite una patch al Day 1. I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; potremo personalizzare le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combattere per difendere l’umanità.

Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.

Il 13 Stories Trailer, pubblicato in precedenza, introduce il cast di protagonisti, e potete vederlo nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password