Lodato dai leader dell’industry di videogiochi giapponese, l’epico mistero fantascientifico di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa all’avanguardia che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.
L’annuncio odierno è accompagnato anche dalla notizia legata al voiceover inglese, che sarà disponibile tramite una patch al Day 1. I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; potremo personalizzare le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combattere per difendere l’umanità.
Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.
Il 13 Stories Trailer, pubblicato in precedenza, introduce il cast di protagonisti, e potete vederlo nel player Youtube seguente.
https://www.youtube.com/watch?v=fsu0gHzy84M&feature=youtu.be