Sharkoon presenta la SKILLER SGD1. La robusta e stabile scrivania pensata per il gaming così come per il lavoro, è realizzata con un design moderno ed ergonomico.
Il cable management integrato consente di gestire hardware e periferiche in modo ordinato.
Ripiano ergonomico: per affrontare senza fatica le lunghe sessioni di gioco o di lavoro, Sharkoon ha pensato di realizzare i bordi del piano della scrivania in forma aerodinamica. Con questa caratteristica, mani e polsi possono riposarsi. Infine i lati sporgenti della scrivania fungono da supporto per i gomiti.
Il Moderno design Skiller per gamer: con il piano completamente nero e i piedi in doppia colorazione blu e nera, la scrivania si trasforma nel componente d’arredo ottimale per le periferiche della serie SKILLER. Il design sportivo della SKILLER SGD1 la rende un must per i giocatori attenti allo stile.
Stabile grazie ai materiali solidi utilizzati: la SKILLER SGD1 è dotata di gambe robuste in acciaio, che garantiscono la massima stabilità grazie alla loro progettazione triangolare. Inoltre qualora fosse utilizzata su superfici irregolari, è possibile regolarne l’altezza attraverso i piedini.
Cable management per il massimo dell’ordine: il maggiore ordine sulla scrivania è garantito dal sistema di cable management integrato nella parte inferiore del ripiano. I cavi possono essere posizionati in modo ordinato sul retro e portati nel sistema di gestione dei cavi. Quest’ultimo può essere montato nella direzione desiderata grazie alla sua versatilità.
Prezzo e disponibilità: la scrivania da gaming SKILLER SGD1 è ora disponibile per la vendita. Il prezzo di vendita consigliato per la scrivania è di 239,90 euro in Italia.
Di seguito potete vedere un video di presentazione della Skiller SGD1.