Da oggi il roster di Dragon Ball: Sparking! Zero si arricchisce con nuovi personaggi ispirati alla prima parte di Dragon Ball Daima, il recente anime ambientato nell’universo di Dragon Ball. Tra i combattenti aggiunti spiccano versioni inedite di Goku e Vegeta, oltre a volti completamente nuovi.
Elenco completo dei nuovi personaggi
I giocatori potranno scegliere tra:
Goku (Mini), Super Saiyan
Vegeta (Mini)
Vegeta (Mini), Super Saiyan
Vegeta (Mini), Super Saiyan 2
Vegeta (Mini), Super Saiyan 3
Glorio
Panzy
Majin Kuu
Inoltre, è stato introdotto un nuovo outfit alternativo per Goku (Mini), che gli conferisce mosse Ultimate diverse rispetto alla versione base. Questo costume permette anche la trasformazione in Super Saiyan e l’utilizzo della tecnica Impatto dell’Aura.
I giocatori che possiedono già Goku (Mini) tramite il Pre-Order Pack DLC potranno accedere alla versione alternativa semplicemente equipaggiando l’outfit. Per chi invece non lo avesse, il personaggio apparirà come nuovo nella schermata di selezione.
Per scoprire tutti i dettagli, è possibile guardare il trailer ufficiale qui di seguito:
Disponibilità e contenuti aggiuntivi
Il Dragon Ball Daima DLC Part 1 fa parte del Season Pass del gioco, insieme al già disponibile DLC Pack “Hero of Justice”. Un ulteriore DLC basato su Dragon Ball Daima verrà rilasciato in futuro. Il pacchetto è acquistabile sia all’interno del Season Pass che separatamente.
Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.