A Hat in Time, ecco come avere il gioco in italiano tramite STEAM

In arrivo anche la traduzione del DLC "Seal the Deal"

A Hat in Time è un ottimo videogioco a piattaform, sviluppato da Gears for Breakfast, e pubblicato per Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One.

Uno dei difetti del gioco però è l’assenza della lingua italiana. Trattandosi di un platform non si tratta di un difetto rilevante, ma è pur vero che, vista la presenza di frequenti dialoghi, chi non mastica la lingua inglese può andare incontro a qualche difficoltà.

Per fortuna però ci vengono in aiuto le mod del gioco, almeno nella versione PC disponibile tramite Steam.

E’ infatti disponibile una traduzione in italiano, ad opera di Peats, che traduce il gioco nella nostra lingua.

L’autore ha recentemente precisato che, al momento, manca la traduzione del recente DLC “Seal the Deal“, ma che a giorni renderà disponibile anche quella.

Trovate qui la pagina Steam del progetto.

Installare la mod è molto semplice: vi basta cliccare sul pulsante verde “Sottoscrivi” e attendere che Steam scarichi la mod. Successivamente basta avviare il gioco e selezionare “Italian Language Pack” nella sezione Mod del menu principale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password