A Plague Tale: Innocence, disponibili le versioni fisiche per PlayStation 5 e Xbox Series X

A Plague Tale: Innocence, disponibili le versioni fisiche per PlayStation 5 e Xbox Series X

Asobo Studio e Focus Entertainment hanno annunciato oggi che le copie fisiche di A Plague Tale: Innocence sono ora disponibili per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Grazie alla nuova generazione di console, questa versione potenziata del gioco presenta molti miglioramenti tra cui 60 FPS, ottimizzazioni audio, grafica migliorata fino alla risoluzione 4K UHD e tempi di caricamento estremamente più rapidi.

Potete trovare il gioco in versione fisica next-gen su Amazon Italia a questa pagina

Con l’occasione vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem, il sequel di A Plague Tale: Innocence, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e in versione cloud per Nintendo Switch nel 2022.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password