Abzu arriva su Nintendo Switch, ecco il trailer e la data di uscita ufficiale

Il gioco uscirà già a fine mese

Abzu arriva su Nintendo Switch, ecco il trailer e la data di uscita ufficiale

505 Games e Giant Squid hanno annunciato oggi che il pluripremiato titolo di avventura sottomarina: ABZÛ sarà disponibile per Nintendo Switch da giovedì 29 novembre al prezzo di €19.99 ed è già prenotabile ora sul Nintendo Store.

I videogiocatori che acquisteranno questo videogioco prima del lancio otterranno un esclusivo sconto del 10%.

Un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch di ABZÛ è disponibile su Youtube. Potete vederlo nel comodo player sottostante.

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature tutte basate sulla reale fauna marina e scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano. Questo mondo sottomarino è pericoloso, malato e tossico e la missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi modificando l’ambiente circostante.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password