ABZU è disponibile da oggi in digital download per Xbox One

La pluri-premiata avventura subacquea è finalmente disponibile per console Xbox One e farà presto il suo debutto anche su Windows 10

ABZU è disponibile da oggi in digital download per Xbox One

NOTIZIE VIDEOGAMES – 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, ha annunciato oggi che ABZÛ, il pluri-premiato videogioco ambientato nelle profondità marine, è disponibile da oggi in digital download per Xbox One al prezzo standard di 19.99€ (in sconto del 15% per la prima settimana per gli utenti Xbox Live Gold).

Sviluppato da Giant Squid, ABZÛ è un’epica discesa nelle profondità marine, dove i giocatori potranno esplorare i misteri sommersi dell’oceano. Lo stile artistico fonde perfettamente gli ambienti oceanici con una narrazione emozionante. ABZÛ sarà presto disponibile anche per Windows 10.

Nei panni di una sommozzatrice, i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti. ABZÛ ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti dai fan e della critica specializzata per il suo stile narrativo unico e per la sua evocativa colonna sonora.

ABZÛ ha recentemente ottenuto una nomination come Migliore Direzione Artistica della Game Critics Association

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password