Accordo tra SEGA ed EA: Sonic Mania e altri titoli in arrivo in Origin Access Premier

Il servizio in abbonamento di Electronic Arts batte un colpo

Accordo tra SEGA ed EA: Sonic Mania e altri titoli in arrivo in Origin Access Premier

‘SEGA ha stretto un accordo con EA per rendere disponibile, da oggi stesso, Sonic Mania per tutti gli abbonati a Origin Access Premier. Saranno inoltre presto disponibili per Origin Access Premier anche altri titoli di successo di SEGA come Two Point Hospital ed Endless Legend.

In Two Point Hospital potremo assumere il ruolo di un direttore sanitario in un ospedale, in un titolo manageriale dai toni leggeri e scanzonati, che ci darà la possibilità di progettare fantastici ospedali, ricercare cure a bizzarre malattie e gestire uno staff scapestrato, mentre cerchiamo di scalare la vetta delle strutture sanitarie e raggiungere la grandezza.

Endless Legend invece è uno strategico a turni ambientato ad Auriga, un pianeta fantastico il cui destino pare segnato, e che potremo salvare conducendo la nostra civiltà verso la gloria.

Vi ricordiamo che Origin Access Premier è un servizio attualmente disponibile esclusivamente su PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password