Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

La versione PC arriverà il 1 febbraio

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente  l’uscita per PlayStation 4 e Xbox One di Ace Combat 7: Skies Unknown, titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati.

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

Nel player Youtube seguente potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà anche disponibile dal 1 febbraio per PC via STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password