Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, disponibile il trailer di lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – È disponibile il trailer di lancio di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, titolo che sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018.

Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, basato sul film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation, è disponibile in Italia PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM e altri distributori.

Informazioni su Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell’innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca Jeff per scoprire cos’è successo…

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio, affronteranno combattimenti spericolati, interrogheranno vari personaggi alla ricerca di indizi e attraverseranno il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali di Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion:

  • Esplora liberamente la Terra di Ooo.
  • Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
  • Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
  • Combattimenti tattici.
  • Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password