Age of Wonders: Planetfall, svelati nuovi dettagli e la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche il nuovo story trailer

Age of Wonders: Planetfall, svelati nuovi dettagli e la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Paradox Interactive ha oggi annunciato nuovi dettagli su Age of Wonders: Planetfall. Il titolo strategico sci-fi di prossima uscita, e successore della serie dei Triumph Studios, Planetfall sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 agosto 2019.

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori esploreranno i resti di Star Union, un tempo un vasto impero che collegava migliaia di mondi, ma la sua gente è stata poi lasciata isolata e bloccata dopo il Crollo. Centinaia di anni dopo, l’isolamento ha portato alla formazione di fazioni divergenti che l’obiettivo di ricostruire il mondo come meglio credono.

Il nuovo story trailer, disponibile da oggi, mostra la fazione dei Vanguard mentre fanno ritorno al loro vecchio impero per la prima volta. Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

“È ufficiale: il conto alla rovescia ha inizio! Non vediamo l’ora di offrire la miglior esperienza di Age of Wonders: Planetfall ai fan”, ha dichiarato Lennart Sas, CEO presso Triumph Studios. “È un progetto imponente, ma sono fiducioso del nostro team e so che i giocatori adoreranno questo gioco.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password