OFFERTE VIDEOGIOCHI – A volte titoli un pò vecchiotti, ma in grado ancora di fare la loro bella figura, finiscono in offerta a prezzi a cui è davvero difficile rinunciare. E’ il caso, oggi, di Alan Wake, l’avventura horror targata Remedy Entertainment uscita nel 2010.
Il gioco infatti, complice la scadenza ormai prossima della licenza di vendita su Steam, viene venduto a soli 2,79 euro contro i 27,99 euro di listino. Si tratta praticamente di uno sconto del 90%, last minute, visto che successivamente il gioco sarà rimosso da Steam.
Ovviamente è un problema che non riguarda chi comprerà il gioco, visto che potrete continuare a possederlo e giocarci anche quando rimosso dalla vendita su Steam. Davvero un’ottima occasione per un ottimo gioco, che potrete portarvi a casa ad un prezzo estremamente basso.
Qui trovate la pagina ufficiale Steam dove potrete acquistare il gioco.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.