Alien Isolation sbarca oggi anche su Nintendo Switch: ecco il nuovo video gameplay

Alien Isolation sbarca oggi anche su Nintendo Switch: ecco il nuovo video gameplay

USCITE VIDEOGIOCHI – Feral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, è disponibile per Nintendo Switch. Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

La versione Nintendo Switch di Alien: Isolation supporta la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo.

Inoltre, all’interno del gioco sono inclusi tutti i DLC pubblicati.

Il gioco è disponibile al prezzo di 34,99 € sul Nintendo eShop.

Potete scoprire ulteriori dettagli nel video di approfondimento di gameplay che trovate qui di seguito.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password