Alien: Isolation si mostra su Nintendo Switch con il nuovo trailer di gameplay

In arrivo entro la fine dell'anno

Alien: Isolation si mostra su Nintendo Switch con il nuovo trailer di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto diversi premi, ed è stato elogiato dalla critica per il suo gameplay atmosferico ricco di tensione e molto fedele ai valori produttivi dell’iconico film di 20th Century Fox, Alien.

È finalmente disponibile un nuovo trailer di gameplay in cui possiamo dare un primo sguardo al terrificante Xenomorfo su Nintendo Switch e ai suoi DLC.

Potete vedere il trailer di gameplay nel player Youtube seguente.

Alien: Isolation su Nintendo Switch sfrutterà alcune peculiarità tecnologiche come la mira giroscopica e la vibrazione HD per coinvolgere i giocatori nel suo mondo terrificante ovunque essi siano.

Il titolo arriverà incluso di tutti i sette DLC, compreso “Last Survivor”, la missione finale di Ellen Ripley a bordo della USCSS Nostromo del film originale del 1979.

Alien: Isolation per Nintendo Switch sarà disponibile entro la fine del 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password