Alone in the Dark: annunciata la data di uscita del remake su PS5, Xbox Series X/S e PC

Alone in the Dark ha finalmente una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 25 ottobre 2023. L’annuncio è arrivato direttamente da THQ Nordic e Pieces Interactive. E’ inoltre disponibile, a partire da subito, una demo gratuita per tutte le piattaforma, che ci permetterà di giocare al prologo del gioco.

Ovviamente trovare la demo sullo store della piattaforma dove volete provarlo: Steam, PlayStation Store e Xbox Store.

Queta la descrizione ufficiale della demo: “Grace in the Dark è un suggestivo teaser giocabile realizzato in vista dell’uscita del remake di Alone in the Dark: il gioco che ha segnato la nascita del genere survival horror. Jeremy Hartwood, uno dei residenti di Derceto, ha iniziato a comportarsi stranamente. Si rivolge a Grace affinché consegni una lettera alla nipote Emily Hartwood. La ragazzina sembra essere l’unica in grado di comprendere le oscure mostruosità che infestano la mente di Jeremy. Grace accetta di consegnare la lettera e intraprende una breve ma memorabile esplorazione di un’ala di Villa Derceto, invasa da una presenza che sembra essere emersa dalle tenebrose profondità del bayou…

Qui sotto potete anche vedere il nuovo trailer del remake di Alone in the Dark.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password