Amazon annuncia a sorpresa la Festa delle Offerte Prime ad ottobre: ecco la data

Aspettando il Black Friday, Amazon gioca d'anticipo

Amazon annuncia a sorpresa la Festa delle Offerte Prime ad ottobre: ecco la data

OFFERTE AMAZON – Dopo esserci lasciati alle spalle l’estate e il Prime Day di luglio 2023, le offerte più “succulente” all’orizzonte diventano senza ombra di dubbio quelle del Black Friday. Si tratta infatti di uno dei giorni più importanti per il mercato, tanto che il giorno viene attentamente seguito anche da analisti perchè è in grado di svelare molto sulle tendenze di acquisto nel successivo periodo natalizio.

Amazon però sembra non voler aspettare il Black Friday, che lo ricordiamo cade l’ultimo venerdì di novembre, ossia quest’anno venerdì 24 novembre 2023, ma gioca d’anticipo e annuncia a sorpresa la Feste delle Offerte Prime ad ottobre 2023.

Di fatto quindi sembra essere un Prime Day extra, visto il nome, ma quello che sappiamo per certo è il periodo in cui saranno attive le tantissime offerte: le date da segnarsi sul calendario sono infatti il 10 e 11 ottobre 2023.

Alcune offerte come sempre sono già attive (anche se quelle davvero importanti le troveremo ovviamente ad ottobre): le trovate a questa pagina.

Ovviamente per poterne approfittare, come dice il nome, bisogna essere iscritti ad Amazon Prime. Se non lo siete, potete sempre attivare una iscrizione di prova gratuita di 30 giorni da questa pagina.

Per non perdersi le offerte più importanti

Vi ricordiamo che, se non volete perdervi tante offerte e promozioni interessanti della Festa delle Offerte Prime, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, ormai uno dei più famosi in Italia, dove segnaliamo solo le offerte veramente vantaggiose con link direttamente ai prodotti scontati, e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite (come fanno tanti altri!).

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password