Amazon anticipa il Black Friday 2020: iniziano le offerte, e dureranno fino al 19 novembre

Amazon anticipa il Black Friday 2020: iniziano le offerte, e dureranno fino al 19 novembre

Oggi Amazon, assolutamente a sorpresa, ha annunciato l’inizio delle offerte relative al Black Friday. Non è chiaro, in realtà, se si tratta di un “assaggio” in attesa di quelle che avranno luogo esattamente il giorno del Black Friday (il che è molto probabile), ma in ogni caso è sempre una buona occasione per risparmiare.

Il Black Friday, lo ricordiamo, si svolge dopo il Giorno del ringraziamento, che ricorre il quarto giovedì di novembre, e che quest’anno cade giovedì 26 novembre. Il Black Friday 2020, di conseguenza, sarà venerdì 27 novembre 2020.

Il Black Friday deve il suo nome al forte traffico che si crea quel giorno (da qui la dicitura “venerdì nero”) ed è il giorno che, negli Stati Uniti, da il via allo shopping Natalizio.

Amazon quest’anno, quindi, ha giocato ampiamente d’anticipo pubblicando una lunghissima serie di offerte: trovate qui le offerte sui videogiochi (ci sono in offerta giochi, console, periferiche, tastiere da gaming e molto altro), mentre trovate qui tutte le altre offerte.

Le offerte iniziano oggi  e dureranno fino al 19 novembre. In ogni caso è molto probabile che successivamente, il giorno del Black Friday, ne arrivino delle altre che non mancheremo di segnalarvi tempestivamente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password