Amazon Black Friday 2019: PS4 Pro in offerta insieme a FIFA 20

In promozione anche le versioni normali e molti Dualshock

Amazon Black Friday 2019: PS4 Pro in offerta insieme a FIFA 20

Nella sua Settimana del Black Friday 2019, il celebre Amazon propone un’ulteriore, interessante offerta, stavolta su PS4 Pro, che è poissibile acquistare sia da sola che in un vantaggioso bundle con FIFA 20.

La versione Pro della console Sony è infatti disponibile al prezzo di 299,99 euro. Insieme alla console riceverete anche una card digitale da 20 euro spendibile su PlayStation Store.

Se siete interessati anche all’acquisto dell’ottima FIFA 20 (qui la nostra recensione) è anche disponibile un vantaggiosoe bundle che comprende una PS4 Pro, una card da 20 euro per il PlayStation Store e FIFA 20 al prezzo di 346,98 euro.

Sono inoltre in offerta anche le versioni normali della PlayStation 4, e molti Dualshock 4 in bundle con credito del PlayStation Store. Trovate qui tutte le offerte PlayStation.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password