Nella sua Settimana del Black Friday 2019, il celebre Amazon propone un’ulteriore, interessante offerta, stavolta su PS4 Pro, che è poissibile acquistare sia da sola che in un vantaggioso bundle con FIFA 20.
La versione Pro della console Sony è infatti disponibile al prezzo di 299,99 euro. Insieme alla console riceverete anche una card digitale da 20 euro spendibile su PlayStation Store.
Se siete interessati anche all’acquisto dell’ottima FIFA 20 (qui la nostra recensione) è anche disponibile un vantaggiosoe bundle che comprende una PS4 Pro, una card da 20 euro per il PlayStation Store e FIFA 20 al prezzo di 346,98 euro.
Sono inoltre in offerta anche le versioni normali della PlayStation 4, e molti Dualshock 4 in bundle con credito del PlayStation Store. Trovate qui tutte le offerte PlayStation.