Amazon Black Friday: iniziano offerte interessanti sui videogiochi PS4, Xbox One e Switch

Primi sconti per la settimana del Black Friday

Amazon Black Friday: iniziano offerte interessanti sui videogiochi PS4, Xbox One e Switch

Ormai il Black Friday non vuol dire più offerte solo durante il “venerdì nero”, che quest’anno è venerdì 29 novembre, ma tutti si affannano ad offrire sconti e promozioni già molti giorni prima.

Il motivo è presto detto: i consumatori hanno generalmente un budget a disposizione, e tutti i negozi (sia fisici che online) hanno interesse a far si che venga spesso da loro.

Anche Amazon ormai non fa eccezione, e la cosiddetta Settimana del Black Friday è ricca di offerte interessanti.

Sui videogiochi, a dire il vero, non c’erano offerte davvero interessanti, ma da oggi, lunedì 25 novembre, sembrano iniziare le prime offerte interessanti.

Prima fra tutte l’ottima tastiera meccanica Logitech G910 Orion Spectrum, che solo per oggi viene venduta a circa metà prezzo: 109 euro, contro 208 euro di listino.

Ma sono soprattutto molti videogiochi ad essere da oggi in offerta: sono infatti i promozione molti titoli Activision (tra cui Call of Duty: Modern Warfare e Spyro Trilogy Reignited), molti titoli firmati Electronics Arts (tra cui FIFA 20 e Need for Speed Heat) e l’eccellente Dragon Quest XI , addirittura in offerta a 19,99 euro (non lasciatevelo sfuggire a questo prezzo!).

In offerta anche molti titoli Ubisoft, come Assassin’s Creed Odyssey, Just Dance 2020 e Far Cry 5: trovate qui tutte le offerte Ubisoft.

In offerta anche molti titoli Bandai Namco comeDragon Ball Fighterz, Dragonball Xenoverse 2 e molti altri: trovate tutte le offerte a questo indirizzo.

Se invece volete consultare l’elenco completo delle offerte, le trovate a questo indirizzo. Buono shopping!

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password