Amazon Prime Day 2020, siete pronti? Tutte le offerte sono in arrivo il 13 e il 14 ottobre

In arrivo tante occasioni per risparmiare

Amazon Prime Day 2020, siete pronti? Tutte le offerte sono in arrivo il 13 e il 14 ottobre

Finalmente abbiamo una data: Amazon Prime Day 2020, l’attesissimo giorno in cui Amazon pubblica tantissime offerte e sconti interessanti, si svolgerà nei giorni 13 e 14 ottobre.

La notizia è ormai ufficiale, ma era già arrivata giorni fa da una fonte è assolutamente autorevole,  ossia The Verge, che affermava di essere venuto a conoscenza della data da una email interna inviata dal colosso americano dello shopping online.

Inoltre, con una seconda mail, Amazon avrebbe anche annunciato che nella settimana successiva non avrebbe accolte richieste di ferie, vista la mole di ordini e conseguente lavoro a cui si va incontro.

Come molti di voi ricorderanno, generalmente il Prime Day si tiene in estate, e precisamente nel mese di luglio, ma l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 ha costretto l’azienda a cambiare i suoi piani. Già in estate il Wall Street Journal aveva indicato infatti come l’autunno fosse il periodo più probabile in cui si sarebbe svolto l’Amazon Prime Day 2020.

Sarà quindi un Prime Day 2020 molto vicino ad un’altra data fondamentale , vale a dire il Black Friday, da sempre giorno cruciale per il mercato in quanto data che da il via allo shopping natalizio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password