Amazon Prime Day 2023: alcune offerte vanno letteralmente a ruba (AGGIORNATA)

Amazon Prime Day 2023: alcune offerte vanno letteralmente a ruba (AGGIORNATA)

OFFERTE AMAZON PRIME DAY 2023 – E’ finalmente iniziato l’attesissimo Amazon Prime Day, e come sempre alcune offerte stanno andando letteralmente a ruba. Il colosso americano come sempre non è avaro di promozioni interessanti: basti pensare alla PlayStation 5 in bundle con Final Fantasy XVI in offerta a 519 euro invece di 619 euro (la trovate a questa pagina), subito presa d’assalto dagli utenti.

Ma anche l’Xbox Series S in versione ricondizionata e garantita da Amazon è in offerta ad un prezzo davvero interessante: solo 189 euro, contro i 249 euro di prezzo normale: la trovate a questa pagina.

Ma quella che sta andando letteralmente a ruba è quella su un fiammante Macbook Pro con chip M1, dotato di un schermo da ben 16′ e da un un hard disk SSD addirittura da 1TB, con uno sconto davvero importante: il prezzo  scende da 2599 euro a 1799 euro: lo trovate a questa pagina.

Nel mare di offerte che ci saranno in quei giorni, il modo migliore per non perdersi quelle davvero importanti è essere iscritti in nostro canale Telegram, ad oggi uno dei più seguiti in Italia con più di 36.000 iscritti. Come molti di voi ormai sanno bene, a differenza di altri noi scegliamo solo il meglio e solo le offerte veramente vantaggiose, e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite, ma solo e soltanto link direttamente ai prodotti in offerta.

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password