Amazon Prime Gaming gennaio 2023, ecco tutti i giochi gratuiti del mese

Amazon Prime Gaming gennaio 2023, ecco tutti i giochi gratuiti del mese

Davvero interessante la lista dei giochi in arrivo a gennaio 2023 su Prime Gaming, il servizio Amazon incluso con Prime che consente agli utenti PC di ricevere gratuitamente alcuni titoli da giocare quando si vuole, una volta riscattato e aggiunto il gioco alla propria libreria.

Tra i titoli quello che spicca di più è sicuramente The Evil Within 2, il survival horror firmato Tango Gameworks, capitanato da Shinji Mikami (il papà di Resident Evil) che tanto ci aveva colpito in fase di recensione.

Vi ricordiamo potete riscattare i giochi da questa pagina, ma che per poterlo fare è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, di cui è disponibile una prova gratuita di 30 giorni a questo indirizzo.

Ecco la lista completa dei titoli di gennaio 2023:

  • The Evil Within 2
  • Breathedge
  • Lawn Mowing Simulator
  • Beat Cop
  • Chicken Police – Paint It RED!
  • Faraway 2
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password