Amazon prolunga la promozione Warehouse e rilancia: lo sconto sale al 30%

Amazon prolunga la promozione Warehouse e rilancia: lo sconto sale al 30%

Ieri a mezzanotte era prevista la fine della promozione Amazon Wareshouse Deals, che vedeva una selezione di prodotti usati e garantiti Amazon (in realtà quasi sempre in condizioni pari al nuovo) con uno sconto al momento del pagamento del 20%. Invece, a sorpresa, Amazon non solo ha prolungato la promozione, ma ha rilanciato: lo sconto infatti è salito dal 20 al 30%.

A partire da oggi, 13 febbraio 2023, e fino alle 23:59 del 21 marzo 2023, i clienti Amazon possono approfittare di uno sconto del 30% su prodotti selezionati da Amazon Warehouse. Lo sconto del 30%, che viene comunque indicato nella pagina di ogni prodotto, verrà poi applicato direttamente nel carrello al momento del pagamento. La promozione non è quindi applicata su tutti i prodotti Amazon Warehouse, ma solo su una selezione.

Ecco tutte le categorie con i relativi prodotti su cui riceverete lo sconto:

Se non volete perdervi tutte le nostre prossime segnalazioni di offerte, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password