AMD è partner di Bethesda come sponsor per i Quake World Championships

AMD è partner di Bethesda come sponsor per i Quake World Championships

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I migliori giocatori professionisti di Quake Champions di tutto il mondo si affronteranno nelle prime finali dei Quake World Championships al QuakeCon di Dallas, TX, il 24 agosto. La posta in gioco? Un montepremi di 1 milione di dollari e un posto tra le leggende eSport di una serie altrettanto leggendaria.

AMD è sponsor ufficiale dei Quake World Championships insieme a Bethesda Softworks per dare vita alla competizione professionistica più intensa dal vivo, di fronte al pubblico del QuakeCon, e in diretta streaming su Internet.

“Siamo orgogliosi di collaborare ai Quake World Championships e di contribuire al ritorno di Quake come protagonista del gioco professionale”, ha dichiarato Scott Herkelman, vicepresidente e responsabile della sezione Gaming di Radeon Technologies Group, AMD. “Da anni lavoriamo insieme a Bethesda su numerosi progetti. Collaborare ai Quake World Championships è un’occasione davvero straordinaria, dove la nostra tecnologia può fare faville e sostenere la crescita dell’eSport grazie all’incredibile popolarità di Quake.”

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password