Anche Trackmania rimandato: ecco la nuova data di uscita e il primo trailer di gameplay

Anche Trackmania rimandato: ecco la nuova data di uscita e il primo trailer di gameplay

Ubisoft Nadeo mostra i primi dettagli di Trackmania, l’imminente nuovo capitolo del Franchise che offre ai giocatori progressioni uniche, creazione dei tracciati e una scena competitiva tutta da scoprire.

Remake del popolare Trackmania Nations, Trackmania porterà i giocatori in una campagna ufficiale stagionale con selezione giornaliera dei tracciati, oltre alle nuove opzioni di creazione del tracciato e una competizione eSportiva ancora più accessibile.

Originariamente previsto per il 5 maggio, Trackmania sarà invece disponibile su Epic Games e Uplay dal primo luglio.

Questo tempo aggiuntivo permetterà al team di sviluppo di migliorare ulteriormente l’esperienza di gara, di creare e condividere nuovi strumenti, così come andare a migliorare il sistema competitivo di Trackmania.

Di seguito potete vedere il primo trailer di gameplay.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password