Animal Crossing: New Horizons, in arrivo un nuovo aggiornamento a tema Carnevale

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo un nuovo aggiornamento a tema Carnevale

Per combattere il clima rigido di questo periodo è in arrivo un colorato Carnevale pieno di piume svolazzanti in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Il 28 gennaio ci sarà infatti un aggiornamento gratuito che introdurrà l’evento Carnevale, nuovi oggetti stagionali, nuove emozioni ed articoli da comprare.

Inoltre, a partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing, che contiene tutte le sei carte amiibo di questa collaborazione unica con Sanrio, sarà disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori selezionati in tutta Europa.

Di seguito potete vedere il trailer mostra tutto quello che verrà introdotto attraverso l’update.





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password