Annunciato Killer, il nuovo personaggio di One Piece Pirate Warriors 4

Annunciato Killer, il nuovo personaggio di One Piece Pirate Warriors 4

Killer è parte di un gruppo di 12 temibili pirati chiamati anche la “Peggiore delle Generazioni”.

Grazie alla sua velocità estrema e la sua imprevedibile agilità ogni combattimento si trasforma in una terribile danza mortale. Combinando queste caratteristiche con la sua forza, Killer sarà una vera minaccia per qualsiasi avversario.

Killer sarà parte del secondo Character Pack per One Piece Pirate Warriors 4. Ogni Character Pack può essere acquistato singolarmente o ottenuto tramite il Character Pass.

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft Window.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password