Anthem gratis su PS4, Xbox One e PC per gli abbonati a EA Access e Origin Access

Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale EA

Anthem gratis su PS4, Xbox One e PC per gli abbonati a EA Access e Origin Access

Dopo alcune notizie false che erano circolate questa estate, e che noi vi avevamo prontamente smentito, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Anthem arriva gratis su PS4, Xbox One e PC per gli abbonati a EA Access e Origin Access.

E non bisognerà nemmeno aspettare, visto che il gioco è già disponibile nei Vault (ossia nella libreria giochi) sia per gli utenti Basic che Premier.

La versione disponibile per gli abbonati è la Standard Edition, che include la campagna principale, tutte le missioni multiplayer, e ovviamente tutti gli aggiornamenti gratuiti futuri del gioco.

Vi ricordiamo che l’abbonamento EA Access è disponibile in offerta per gli utenti Xbox One a soli 19,89 euro l’anno.

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale di annuncio di Electronic Arts.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password