Dopo alcune notizie false che erano circolate questa estate, e che noi vi avevamo prontamente smentito, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Anthem arriva gratis su PS4, Xbox One e PC per gli abbonati a EA Access e Origin Access.
E non bisognerà nemmeno aspettare, visto che il gioco è già disponibile nei Vault (ossia nella libreria giochi) sia per gli utenti Basic che Premier.
La versione disponibile per gli abbonati è la Standard Edition, che include la campagna principale, tutte le missioni multiplayer, e ovviamente tutti gli aggiornamenti gratuiti futuri del gioco.
Vi ricordiamo che l’abbonamento EA Access è disponibile in offerta per gli utenti Xbox One a soli 19,89 euro l’anno.
Di seguito potete vedere il tweet ufficiale di annuncio di Electronic Arts.
The Cataclysm is raging. Suit up, Freelancer! @AnthemGame drops into the #OriginAccess Basic Vault today!https://t.co/92vZaGjqKU pic.twitter.com/QNQk5uWUM1
— Origin (@OriginInsider) September 12, 2019
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.