Apex Legends, arriva il Pass Battaglia Baraonda: ecco il trailer e tutte le novità

È finalmente disponibile per tutti il Pass Battaglia di Apex Legends, intitolato Baraonda. Per l’occasione, Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer del Pass Battaglia per la prossima stagione, dove i giocatori potranno vestire i panni di Crypto con il suo “Tecnocrate” al livello 25 e piombare al livello 50 con l'”Armonizzatore di battiti cardiaci” di Valchiria.

Il Leggendario G7 Scout “Frequenza Frenetica” porta il calore e i giocatori possono sbloccare skin epiche per Bloodhound, Mirage e Loba.

Inoltre, completando il Pass Battaglia di Baraonda si potranno sbloccare le skin Reattive del Mastiff “Headliner” e “Afterparty”, oltre a sbloccare nuovi pacchetti musicali, schermate di caricamento, emotes, cornici per banner e charms.

Di seguito potete vedere il trailer del Pass Battaglia di Apex Legends: Baraonda.




Trovate l’elenco completo delle novità della patch S16 sul sito ufficiale.

E’ stato inoltre annunciato che ulteriori dettagli su Apex Legends: Baraonda saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 14 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password