Apex Legends, arriva la Stagione 4: ecco trailer e dettagli

Apex Legends, arriva la Stagione 4: ecco trailer e dettagli

Respawn Entertainment continua ad espandere la profonda narrativa di Apex Legends con un nuovo capitolo Storie di Frontiera che fa luce sul retroscena di una nuova leggenda che sta per entrare nell’arena di Confini del Mondo. Storie di Frontiera di oggi: Scontri Ravvicinati sconvolgeranno il mondo con una svolta inaspettata che inciderà su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 4 – Assimilazione.

La nuova Leggenda Jimmie “Forge” McCormick, l’ex campione di Hyper Fighting è arrivato in Apex Legends, ma un misterioso assassino ha nel mirino lui e il suo sponsor Hammond Robotics. Un assaggio del nuovo nemico che i videogiocatori incontreranno in Storie di Frontiera di oggi è disponibile nel trailer ufficiale.

La Stagione 4 di Apex Legends – Assimilazione arriverà il 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell’ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco. I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del Mondo, Sentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovissimo Battle Pass. Inoltre, Respawn ha recentemente annunciato la Modalità Classificata Serie 3 in un nuovo post sul blog che includerà nuove divisioni di sei settimane, il nuovo Livello Master (con i migliori 500 giocatori per piattaforma) e molto altro ancora.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della stagione 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password