Apex Legends aumenta le difficoltà nel nuovo evento collezione Zuffe Leggendarie

Apex Legends aumenta le difficoltà nel nuovo evento collezione Zuffe Leggendarie

Apex Legends inizia il nuovo anno con un nuovo evento: dal 5 al 19 gennaio, l’evento collezione Apex Legends Zuffe Leggendarie celebrerà Pathfinder, Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) amico delle Outlands. Con il nuovo anno saranno presenti nuovi contenuti: 24 cosmetics a tema disponibili per un tempo limitato, la nuova modalità Air Drop Escalation, la presa del potere di Pathfinder Town, un nuovo percorso a premi e il rilascio del cimelio di famiglia di Gibraltar.

Ecco tutti i dettagli sull’evento:

  • Airdrop Escalation Takeover: un nuovo gioco temporaneo, “Airdrop Escalation Takeover”, introdurrà più rifornimenti contenenti armi completamente equipaggiate di diversi livelli. Questa modalità prenderà il posto della normale modalità di gioco “Gioca ad Apex”, dando una svolta al classico Battle Royale con molti più rifornimenti; naturalmente, le armi regolari saranno ancora presenti come bottino di base.
  • La presa del potere di Pathfinder Town: le Leggende utilizzeranno le loro armi e abilità uniche per combattere in Pathfinder Town. I giocatori potranno  guadagnare ricompense rare e sconfiggere nemici in un combattimento corpo a corpo.
  • Fight Night Collection Event: con un percorso a premi, questo evento aggiunge un altro set di 24 cosmetics da collezione a tempo limitato. Tutti i 24 oggetti saranno disponibili tramite acquisto diretto (con monete Apex o Metalli Creazione) e nei pacchetti Apex per l’intera durata dell’evento. I giocatori che raccolgono tutti e 24 gli oggetti dell’evento guadagneranno il cimelio di Gibraltar. Dopo l’evento, il cimelio di famiglia sarà disponibile per tutti via crafting.
  • MRVN del bottino: apparsi solo ad Olympus, gli MRVN sono ora disponibili per premiare le Leggende nell’arena. Questi robot amichevoli daranno un bottino ai giocatori solo dopo aver interagito con loro e produrranno ricompense a seconda del livello raggiunto.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer dell’evento. Buona visione!




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password