Apex Legends: Caccia, il nuovo aggiornamento di agosto introduce la nuova leggenda Vantage

EA e Respawn hanno rivelato Apex Legends: Caccia, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, che debutterà in tutto il mondo il 9 Agosto. Caccia introduce la nuova Leggenda Vantage, una combattente dal tiro secco che ha imparato tutto nel modo più difficile.

Nata da un criminale condannato ingiustamente che l’ha fatta nascere da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza definitiva. Accompagnata solo dalla sua piccola compagna alata Echo e costretta a vivere in una terra ostile, Vantage diventa incredibilmente brava con un’arma a cannocchiale.

Potete scoprire di più su Vantage mentre scopre un segreto a lungo celato e trova la volontà di sopravvivere nel nuovo trailer  “Storie di Frontiera: Sopravvivenza”.

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Caccia saranno annunciati a breve prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password