Apex Legends: Defiance, ecco il nuovo trailer con protagonista Mad Maggie

Apex Legends: Defiance, ecco il nuovo trailer con protagonista Mad Maggie

EA e Respawn Entertainment hanno lanciato un nuovo trailer che annuncia Apex Legends: Defiance, l’ultimo grande aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà lanciato in tutto il mondo l’8 febbraio.

Mad Maggie entra nell’Arena come una palla da demolizione, dando ai giocatori un primo assaggio della nuova Leggenda in azione. E’ una spietata signora della guerra punk-rock e la più meschina pazza della Frontiera, è già nota ai fan per la sua (ex) amicizia con Fuse e per le sue precedenti acquisizioni di Apex Games.

Qui di seguito potete vedere il trailer di Mad Maggie “Storie di Frontiera- Judgment“.




Vi ricordiamo che Apex Legends: Defiance sarà disponibile l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password