Apex Legends: ecco il trailer di lancio della Stagione 8 su PlayStation, Xbox e PC

Apex Legends: ecco il trailer di lancio della Stagione 8 su PlayStation, Xbox e PC

E’ stato pubblicato il nuovo trailer di Apex Legends che annuncia l’arrivo della Stagione 8. Nel nuovo trailer di lancio pubblicato da Respawn la situazione “sfugge di mano” durante il più grande party di Kings Canyon, mentre la nuova Leggenda Fuse, il campione di Salvo, entra con il botto negli Apex Games.

Potete vedere il nuovo trailer di lancio nel player Youtube seguente.





Oltre a Fuse, la Stagione 8 – Caos, introdurrà il fucile ripetitore a leva 30-30 e alcuni cambiamenti a Kings Canyon causati dalla distruzione della nuova Leggenda. I giocatori potranno godersi questa nuova stagione dal 2 febbraio, quando sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC, in concomitanza dei due anni di Apex Legends.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password