Apex Legends, ecco la data di uscita della Stagione 8: Mayhem

Apex Legends, ecco la data di uscita della Stagione 8: Mayhem

Respawn ha annunciato che Apex Legends festeggerà il suo secondo anniversario con l’ultimo aggiornamento del videogioco, la Stagione 8 – Mayhem.

In arrivo il 2 febbraio,  introdurrà nell’Arena Fuse, la sedicesima Leggenda, spensierato appassionato di esplosivi, e aggiungerà il ripetitore 30-30, un fucile a leva.

Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa.

Per celebrare la prossima stagione, un nuovo trailer delle Storie di Frontiera che mostra Fuse e la sua esplosiva storia, è stato pubblicato da Respawn e può essere visualizzato nel player Youtube seguente.





Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password