Apex Legends: Eclissi, ecco il gameplay trailer che rivela la nuova mappa stellare “Luna Distrutta”

EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovissimo gameplay trailer di Apex Legends: Eclissi, l’ultimo importante aggiornamento stagionale del pluripremiato sparatutto di eroi, che presenta la nuova mappa Luna Distrutta, la nuova leggenda Catalyst, il nuovo Battle Pass e altro ancora.




 

Ecco nel dettaglio ciò che i giocatori possono aspettarsi al lancio di Apex Legends: Eclipse:

  • Nuova mappa Luna Distrutta – Esplorate la nuova mappa stellare Luna Distrutta e scoprite la bellezza e la serenità dei Giardini Eterni e di Bionomics, oppure avventuratevi nel lato oscuro della luna e visitate i luoghi industriali e degradati come The Perpetual Core e Breaker Wharf. I giocatori potranno aggrapparsi, arrampicarsi o usare le stazioni di salto per accedere alle nuove Zip Rails e attraversare il terreno frastagliato.

  • Nuova leggenda Catalyst – Quando gli Apex Games sono stati portati su Cleo (la Luna Distrutta), Catalyst ha giurato di portare il cambiamento e proteggere la sua casa, utilizzando il suo notevole controllo, quasi magico, sul ferrofluido.

  • Nuovo Pass Battaglia – I giocatori possono evocare la loro forza interiore e lanciare incantesimi sugli avversari con il Pass Battaglia Eclissi, oltre a guadagnare ricompense spettacolari completando le sfide giornaliere e settimanali.

Vi ricordiamo che Apex Legends: Eclissi sarà lanciato il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password