Apex Legends, La Fortuna Degli Audaci: pubblicato il video gameplay della Stagione 5

Apex Legends, La Fortuna Degli Audaci: pubblicato il video gameplay della Stagione 5

APEX LEGENDS LA FORTUNA DEGLI AUDACI – Respawn Entertainment ha rilasciato oggi un nuovissimo trailer gameplay per  Apex Legends Stagione 5, La Fortuna degli Audaci, che mostra le abilità di Loba, la Missione Fantasma a Pezzi di questa stagione e altro ancora.

A partire dal 12 maggio, i giocatori possono unirsi per affrontare gli avversari o dare la caccia ai tesori con il lancio ufficiale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete dare un’occhiata alle Missioni e al nuovo personaggio Loba in azione nel nuovo trailer di gameplay.

Con la Stagione 5: La Fortuna degli Audaci, inizia la ricerca di The Broken Ghost, che unisce la vasta tradizione del gioco, il gameplay emozionante e i premi come mai prima d’ora. La modalità PvE Missioni vedrà i giocatori andare a caccia di pacchetti di tesori nascosti in giro per la mappa per scoprire tutti i misteri di Apex Legends.

L’ingresso di Loba all’Apex Arena svela i segreti sepolti di Kings Canyon, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare parti della mappa appena scoperte in questa stagione. I giocatori troveranno anche un nuovissimo Battle Pass con un bottino pieno di ricchezze e ricompense da guadagnare. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi che la stagione si divida ancora una volta con le Leghe Classificate 4 che inizieranno a Kings Canyon prima del ritorno a Confini del Mondo a giugno.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password