Apex Legends, La Fortuna Degli Audaci: svelata con un trailer la Stagione 5

Apex Legends, La Fortuna Degli Audaci: svelata con un trailer la Stagione 5

Respawn Entertainment ha annunciato il contenuto della nuova stagione del pluripremiato Apex Legends, La fortuna degli Audaci, che verrà rilasciata martedì 12 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nominato miglior gioco multiplayer del 2019 dai BAFTA, Windows Central e The Golden Joystick Awards, Apex Legends continua ad espandere la sua narrativa nella Stagione 5.

Svelando alcuni dettagli iniziali della Stagione 5, il reveal di oggi ha mostrato anche un nuovo trailer di Storie di Frontiera, che si addentra lungo il percorso della nuova Leggenda Loba verso l’Apex Arena. Un’astuta ladra la cui vita si trasforma in una ricerca di vendetta quando trova ad affrontare la sua nemesi Revenant negli Apex Games. La missione di Loba nasce dalla perdita dei suoi genitori e dal suo bisogno di scoprire quali segreti si celano all’interno dell’arena.

Potete vedere il trailer di Storie di Frontiera – Fantasmi dal passato nel player Youtube seguente:

Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci arriverà il 12 maggio: i videogiocatori troveranno una nuova modalità di gioco, Quests, che consentirà ai giocatori di cercare tesori e di trovare le risposte in ogni stagione. Coloro che completeranno il viaggio saranno ampiamente ricompensati.

Con l’inizio della Stagione 5 arriva anche la Serie 4 delle Leghe Classificate. I giocatori possono accettare nuove sfide  nelle Series che inizieranno nel Kings Canyon prima di tornare ai Confini del Mondo a giugno. Le Serie Classificate 4 continueranno a porre l’accento sui premi per i videogiocatori competitivi per l’impegno che dimostrano in Apex Legends.

Gli appassionati possono vedere alcune dei migliori videogiocatori di Apex Legends o competere loro stessi, prima del lancio della Stagione 5, questo fine settimana nel Torneo Online #5 delle Apex Legends Global Series. A partire da sabato 2 maggio 2020, i migliori contendenti tra cui TSM, Complexity, Team Liquid, Rogue e altri si sfideranno in diretta sui canali Twitch e YouTube di Apex Legends.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password