Apex Legends, l’ultimo trailer “Storie di Frontiera” approfondisce la storia dietro i personaggi

Apex Legends, l’ultimo trailer “Storie di Frontiera” approfondisce la storia dietro i personaggi

EA e Respawn hanno rilasciato l’ultimo trailer di Apex Legends della serie “Storie di Frontiera”, che approfondisce la storia dietro il cast di personaggi unici e diversificati del gioco. In questo nuovo video, divisa tra suo fratello e l’unica causa che abbia mai conosciuto, Bangalore ha decisioni difficili da prendere – e dure conseguenze da affrontare – dopo la Battaglia di Gridiron.

Potete vedere le conseguenze della battaglia finale della Guerra di Frontiera in “Storie di Frontiera: Gridiron” nel player Youtube qui di seguito.




Apex Legends: Escape ha introdotto Passo della Tempesta, un bellissimo paradiso con pericolosi segreti, nello sparatutto gratuito in cui concorrenti leggendari si sfidano per fama, gloria e ricchezza ai margini della Frontiera.

Vi ricordiamo che è possibile giocare gratuitamente ad Apex Legends su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password