Apex Legends, nuovo trailer per l’evento “Le Vie degli Antichi”in arrivo su PC, PS4 e Xbox One

Da oggi fino al 21 aprile

Apex Legends, nuovo trailer per l’evento “Le Vie degli Antichi”in arrivo su PC, PS4 e Xbox One

APEX LEGENDS LE VIE DEGLI ANTICHI – Oggi Respawn ha rilasciato un nuovo trailer di Apex Legends che offre ai giocatori uno sguardo di tutte le attività che saranno disponibili durante l’evento “Le Vie degli Antichi“, che inizia oggi e durerà fino al 21 aprile.

I giocatori potranno sfidare orde di Prowlers della città di Bloodhound ed scoprire una serie di nuove skin esclusive per gli eventi, tra cui Young Bloodhound Skin. Inoltre, a partire da oggi, Respawn aggiungerà permanentemente anche la modalità Duos e la rotazione della mappa, dando ai giocatori la possibilità di giocare a Duos o Trios su Canyon dei Re e Confini del Mondo.

Potete dare un primo sguardo alle nuove attività nel nuovo trailer di gioco Le Vie degli Antichi nel player Youtube seguente.

A partire da oggi, l’elusivo ed esperto Bloodhound riporterà i giocatori a Le Vie degli Antichi nel suo Town Takeover nella mappa Confini del Mondo per affrontare ‘’le Prove di Bloodhound”. In questa arena i giocatori affronteranno terrificanti Prowlers, per avere la possibilità di mettere le mani su un bottino di alto livello.

L’evento Le Vie degli Antichi offre una nuovissima serie di premi con ricompense ispirate alle ultime storie di Frontiera: Le vie degli Antichi, nonché il ritorno di 8 skin Cacciatore Leggendarie in offerta per l’acquisto diretto.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password