Apex Legends: Respawn e EA hanno svelato il nuovo evento Abissi Oscuri

Apex Legends: Respawn e EA hanno svelato il nuovo evento Abissi Oscuri

Respawn e EA hanno svelato il nuovo evento Apex Legends Abissi Oscuri che inizierà l’11 gennaio e durerà fino al 1 febbraio. Abissi Oscuri sarà caratterizzato da una nuova mappa delle Arene, cosmetici a tema e vari eventi flash.

Potete dare un’occhiata a tutto ciò che l’evento Abissi Oscuri introdurrà nell’ultimo trailer di Apex Legends, che potete vedere nel player Youtube seguente.




Ecco inoltre una panoramica di ciò che le Leggende possono aspettarsi:

  • Nuova mappa delle Arene: Habitat – Una delle isole più piccole dell’arcipelago di New Antillia, Habitat 4 è meglio conosciuta come terreno fertile per i Leviatani dopo che i primi gruppi di ricerca dell’IMC furono sorpresi di scoprire che una grande popolazione di Leviatani locali gravitava verso l’isola, designando l’isola come base etologica per studiare il comportamento delle creature. Ricca di aree meravigliose che si sono erose e trasformate nel tempo, Habitat 4 presenta una grande cascata, insieme alla Grotta e al Nido che si trovano su un terreno più alto sui lati opposti dell’isola. La nuova mappa permette scivolamenti e fughe veloci, dando alle Leggende la possibilità di sostenere rapidamente la loro squadra quando divisi o in inferiorità numerica.

  • Eventi Flash – Ogni settimana, le Leggende possono completare delle sfide per guadagnare una nuova serie di premi e distintivi unici. I premi chiave includono Pacchetti Apex, Olospray, Skin e altro.

  • Cosmetici a tema – Sblocca cosmetici a tema che trasformano le Leggende in terrori degli abissi. I giocatori possono acquistare skin leggendarie per Ash, Horizon, Lifeline e Fuse.

  • Pacchetti Abissi Oscuri – I giocatori possono richiedere i pacchetti a tempo limitato Abissi Oscuri per 400 monete Apex e sbloccare cosmetici, ciondoli per armi, localizzatori e altro. Il pacchetto garantisce lo sblocco di un oggetto non duplicato dell’evento tematico Abissi Oscuri e può anche essere realizzato con i metalli da crafting.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password