Apex Legends: Resurrezione, è in arrivo l’ultimo aggiornamento: ecco il gameplay trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHIApex Legends: Resurrezione, l’ultimo importante aggiornamento dello sparatutto free-to-play, è quasi arrivato e EA e Respawn hanno svelato un nuovissimo trailer di gioco in vista del lancio dell’8 agosto.

Ecco il trailer:




I giocatori possono aspettarsi che Resurrezione sia pieno di nuovi contenuti, gadget e la possibilità di scatenare l’inferno, tra questi:

  • Rinascita di Revenant 

    • Una mente distrutta riempie Revenant di una rabbia ancora maggiore, conferendogli un nuovo aspetto e nuove abilità letali che gli danno un netto vantaggio sulle prede. Revenant è sbloccato per tutti i giocatori per tutta la stagione, e possono completare una serie di sfide prima della fine della stagione per sbloccare Revenant in modo permanente.

      • Nuova abilità passiva – “Istinto dell’assassino”: Revenant può evidenziare i nemici con pochi punti vita che si trovano nelle vicinanze. Può anche accovacciarsi più velocemente e migliorare l’arrampicata sui muri.

      • Nuova abilità tattica – “Rimbalzo dell’ombra”: Revenant può scatenare un potente balzo in avanti e chiudere la strada alla sua preda da lontano.

      • Nuova abilità Ultimate – “Ombre forgiate”: Forgiando intorno a sé un sudario di ombre temprate, Revenant può bloccare i danni e rigenerarsi. Le sue ombre e la sua tattica si ricaricano anche in caso di abbattimento.

  • Mixtape su Luna distrutta

    • Mixtape arriva su Luna Distrutta, portando le modalità Mixtape preferite dai fan in nuovi luoghi in questa stagione. Potrete giocare in Corsa alle Armi e Deathmatch a squadre nel Core o a Controllo nel Production Yard. Le leggende possono mostrare la loro abilità mentre l’oscurità si avvicina.

  • Evento Collezione Dinastia della Morte

    • Incarna l’essenza della morte con l’evento collezione Dinastia della morte. Durante l’evento, i giocatori guadagnano XP doppi in Battle Royale dall’8 al 15 agosto e in Mixtape dal 15 al 22 agosto.

  • Pass Battaglia Resurrezione

    • Nuove skin per le armi, skin per i personaggi, emotes e altro ancora saranno lanciate insieme a Resurrezione l’8 agosto.

Apex Legends: Resurrezione verrà lanciato l’8 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password